Giuseppe Rebecca
È il fondatore dello Studio, ora gestito dai colleghi più giovani. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio, con indirizzo aziendale, presso l'Università Luigi Bocconi (Università Luigi Bocconi) di Milano il 7 gennaio 1971.
Dal 4 febbraio 1972 è iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti di Vicenza, e dal 1977 nel Ruolo dei Revisori Ufficiali dei Conti. Dal 1995 al 2020 Revisore Legale.
È perito iscritto presso il Tribunale di Vicenza, Sindaco di società e consulente di Società ed Enti, pubblici e privati, di settori e dimensioni diverse. Consulente Tecnico di Tribunali del Veneto (Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Rovigo), dell'Emilia Romagna (Bologna, Ferrara, Ravenna), della Lombardia (Mantova, Milano) e del Trentino Alto Adige (Bolzano). Già Presidente del Collegio Sindacale di Banca Popolare di Vicenza per 16 anni e Sindaco per 6 anni (incarico concluso nel 2005). Già Curatore Fallimentare e Commissario Giudiziale di procedure anche rilevanti.
È iscritto come pubblicista dal 1991 all'Ordine dei Giornalisti del Veneto, e scrive per le riviste tecniche e di categoria più diffuse.
A tutt'oggi ha pubblicato, come autore, co-autore e curatore, oltre 40 libri in più edizioni, per i tipi della Pirola, de «Il Sole 24 ore», di Giuffré, di IPSOA e di Maggioli editore e oltre 800 articoli.
Dopo circa un decennio quale redattore, nel biennio 1997/1998 è stato direttore de «Il Commercialista Veneto», bimestrale dei Dottori Commercialisti delle Tre Venezie e, dal 1994 al 1998, redattore de «Il giornale dei Dottori Commercialisti», edito dal Consiglio Nazionale.
Già Presidente della Commissione Arbitrato del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e componente di più Commissioni di Studio, nazionali e locali. Già Consigliere dell'Ordine locale dal 1994 al 1997. Già componente onorario della Conferenza Permanente dei Presidenti degli Ordini dei Dottori Commercialisti delle Tre Venezie. Relatore in convegni di carattere giuridico e fiscale anche per il Consiglio Superiore della Magistratura.
Arbitro iscritto presso le Camere Arbitrali di Milano, Padova, Verona e Vicenza.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.