Contatti

Sede di Vicenza

Come arrivare

Treno: Dalla stazione, Viale Roma, in fronte, entrare nei Giardini Salvi, sempre diritto, uscire, terza via a sinistra. Tempo 8 minuti.

Auto: da Vicenza Ovest seguire direzione Vicenza centro, poi sempre diritto Viale S. Lazzaro e Corso SS. Felice e Fortunato. Ad una rotatoria, dove non si può più andare diritto,  a sinistra, e poi, 1a a destra, passare arco sotto le mura, al semaforo a sinistra e poi subito la prima a destra. Compatibilmente con il traffico, 10 minuti dall'uscita dell'autostrada.

A piedi: Da Piazza De Gasperi entrare nei Giardini Salvi e poi come per treno. Tempo 4 minuti.



Sede di Schio

Per chi proviene dal centro città, proseguire per Via Dell´Industria in direzione Campo Romano; all´incrocio con Via Lago di Trasimeno, girare a destra. Dopo 200 m, girare a destra in via Lago di Lugano.

Per chi proviene da fuori città, è percorribile il medesimo tragitto oppure, da Vicenza, si può prendere l´autostrada A31 Valdastico in direzione Piovene Rocchette. Uscita al casello Thiene/Schio e poi prendere Via dell´Autostrada in direzione Schio; alla prima rotonda prendere la seconda uscita e proseguire dritti fino ad una nuova rotonda dove, alla terza uscita, si percorre via Dell´Industria. Al primo incrocio, girare a sinistra, in via Lago di Trasimeno. Poi girare a destra, in via Lago di Lugano.

Stampa